Martedì, 24 Ottobre, 2017

Lady Gaga: ecco quando recupererà il concerto di Milano

Il concerto di Lady Gaga a Milano sarà recuperato il 18 gennaio 2018 Lady Gaga torna sul palco, a Zurigo l'11 febbraio
Rufina Vignone | 13 Ottobre, 2017, 18:35

"Scopri quando e dove sarà la nuova data italiana!"

Lo scorso settembre, a seguito di alcuni problemi di salute che l'avevano obbligata a cancellare alcuni concerti, tra cui quelli previsti a Montreal, in Canada, e a Rio, in Brasile, la cantante aveva deciso di fermarsi definitivamente a causa di dolori fisici che le impedivano di esibirsi al meglio. Nel periodo di convalescenza, però, la cantante non si è voluta arrendere.

L'appuntamento di novembre era saltato insieme a tutto il resto della tranche europea del Joanne World Tour, lo spettacolo con cui Lady Gaga sta promuovendo l'ultimo album di inediti Joanne: la cantante ha dovuto annunciare una pausa forzata a causa dei numerosi dolori cronici di cui è affetta, una condizione di sofferenza costante mostrata nel bel documentario Gaga: Five Foot Two su Netflix. Tutte le date del tour europeo saranno rirpogrammate a partire dal 14 gennaio a Barcellona. Come fare per i biglietti?

Live Nation ha anche annunciato come funzionerà per quanto riguarda i biglietti già acquistati, che rimarranno validi per la nuova data, ma anche per i rimborsi da chiedere in caso si fosse impossibilitati a recuperare: "Per quanto riguarda il concerto di Milano al Mediolanum Forum i biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per la nuova data - si legge nel comunicato -". Le richieste di rimborso devono essere invece presentate entro il 10 novembre.

Altre Notizie