Martedì, 24 Ottobre, 2017

GF Vip: Cristiano Malgioglio si scaglia contro Daniele Bossari

Cristiano Malgioglio Cristiano Malgioglio giudice di Amici? Ecco cosa rivela il cantante
Zaira Scannapieco | 13 Ottobre, 2017, 23:23

Sono tutti molto affettuosi con me.

Il cantante dopo cinque settimane di reality show, dove non è mai finito al televoto e sopratutto durante una votazione lampo risulta essere uno dei preferiti, durante una chiacchierata con Daniele Bossari e Gianluca Impastato ha fatto sapere di voler abbandonare il gioco. Lunedì il mio colpo di scena sarà 'Da stasera io lascio il Grande Fratello'.

"Tutti abbiamo voglia di uscire".

'Apro la porta rossa e me ne vado via' - ha proseguito Malgioglio, ribadendo di non essere abituato a 'vivere con l'ansia'. Se ci fate caso vogliono andare tutti via, ma nessuno prende la decisione di andarsene' - ha sostenuto il concorrente conversando con altri coinquilini.

Cristiano Malgioglio ha ottenuto il permesso dalla produzione del GF Vip per poter dormire a Tristopoli, dopo aver chiesto l'approvazione dei suoi compagni di gioco; adesso sembra che gli inquilini della casa più spiata d'Italia abbiano ritrattato. Siete delle persone bellissime, non c'è una sola persona acida.

'Poi, più va avanti il Grande Fratello, più si è di meno e non puoi evitare niente' - ha spiegato - 'Non si può evitare che ci siano degli scontri. E' normale, capita. Stiamo facendo un programma molto difficile dove si soffre, dove viene fuori quella sensibilità che pensavi di avere perso. In realtà, però, pochi sembrano credere veramente alle sue parole, anche perché non sarebbe la prima volta che lo showman minaccia di lasciare il Grande Fratello VIP 2 perché stanco. "Qua dentro si ride e si piange".

"Sai... - ha aggiunto Malgiolgio - Nella vita ci vuole il momento giusto, ci sta che l'anno prossimo mi chiami ed io gli dica 'Tesoro non vengo', Maria mi adora". Una brutta situazione che siamo certi che non si chiuderà senza un nuovo chiarimento: lunedì è vicino!

Altre Notizie