Martedì, 24 Ottobre, 2017

Chi ha incastrato Peter Pan - 12 ottobre: ospiti Gigi Proietti e Belen

Belen Rodriguez e Antonino Cannavacciuolo ospiti a Chi ha incastrato Peter Pan – 12 ottobre: ospiti Gigi Proietti e Belen
Zaira Scannapieco | 13 Ottobre, 2017, 12:32

Paolo Bonolis è papà di cinque figli: Stefano e Martina avuti dall'ex moglie Diane Zoeller e Silvia 13 anni, Davide 11 anni e Adele 8 anni avuti da Sonia Bruganelli, sua attuale moglie. Molto divertente anche l'intervista realizzata dai bambini ad Antonino Canavacciuolo, che dopo aver parlato della sua infanzia, ha svelato ai piccoli protagonisti dettagli poco noti sul suo modo di intendere al cucina.

Anticipata da una foto di lei da piccola, con tanto di vestitone multicolor, Belen Rodriguez fa il suo trionfale ingresso nello studio di "Chi ha incastrato Peter Pan" in tacco a spillo e abito mini strech luccicante, in veste di superospite della trasmissione nella puntata in onda giovedì 12 ottobre alle 21.15 su Canale 5. Ecco di seguito quali sono state le sue dichiarazioni. "Non posso pretendere che i miei ragazzi non appartengano al loro tempo, ma vorrei che avessero una disponibilità all'esperienza non solo filtrata da internet o da un meccanismo tecnologico". La 33enne, senza pensarci un attimo, risponde: "Lavoro in Italia perché in Argentina ci sono troppe belle donne". "Lo sentiamo fino al piano di sopra e si arrabbia tantissimo se l'Inter perde".

Oltre al momento talk con i bambini, la quarta puntata di Chi ha incastrato Peter Pan vedrà ancora una volta protagonista il mondo di YouTube con la sfida tra web star, il momento candid camera e il tentativo di Luca Laurenti di diventare un mentalista. "Oggi, quelli di 9 anni sembrano dei quattordicenni rispetto a quelli di allora", ha dichiarato. "Sono quasi adolescenti", ha aggiunto.

Paolo Bonolis ha voluto subito replicare: "Anche in Italia ci sono donne bellissime". "Adesso ce li ho qui con me e non mi manca tanto più". "Però mi piace farlo e sono contento che l'azienda abbia preso questa decisione".

Altre Notizie