Martedì, 24 Ottobre, 2017

X Factor 2017, la seconda parte del Bootcamp con Mara e Levante

ROS – Svalutation La cantante Camilla è una bomba oltre ad essere una gioia per gli occhi. Versione perfetta possono dare tantissimo al mondo. Voto 9 ROS – Svalutation La cantante Camilla è una bomba oltre ad essere una gioia per gli occhi. Versione perfetta possono dare tantissimo al mondo. Voto 9
Zaira Scannapieco | 12 Ottobre, 2017, 17:17

Per quest'anno, in ogni caso, i Bootcamp avranno una struttura e un'organizzazione leggermente diversa: i giudici avranno infatti a disposizione soltanto 5 talenti fra i quali scegliere per gli Home Visit, la delicatissima fase nel corso della quale poi verranno scelti i partecipanti alla fase dei live. Siamo nella prima fase cruciale di questa nuova edizione: il Bootcamp, la tradizionale sfida delle "sedie". Credo che sia importante per un'artista.

Parallelamente, continuano le selezioni di Strafactor: Elio, Jake La Furia e Drusilla Foer scovano i concorrenti più eccentrici e presto decideranno la rosa dei 12 che si sfideranno in diretta nello show nello show alla cui guida ritroviamo Daniela Collu.

La puntata di domani di X Factor 11 vedrà la Maionchi e Levante cimentarsi nella scelta degli ultimi 10 artisti che accederanno alla fase successiva. Potremmo considerarla una trend setter: le foto che pubblica sui social sono ricercate, raffinate e piene di stile, rispecchiano quindi la sua personalità.

Non mancheranno i colpi di scena, i giudizi condivisi, le decisioni combattute, le scelte impopolari, le standing ovation del pubblico in teatro, che da quinto giudice fa sentire a gran voce il suo punto di vista.

Oggi è a X Factor 2017 in veste di giudice ma Claudia Lagona, in arte Levante, avrebbe potuto partecipare al talent di Sky anche come cantante.

"Il mio agente mi aveva iscritta ai provini". Solo due mesi - ha fatto sapere a "Sette" - Dormivo in un bagno, buttata su un materassino.

Prima di diventare giudice di XFactor Levante poteva essere una concorrente, ma ha deciso di non presentarsi ai provini: "Partii per Leeds. Dopodiché a molti amici cantautori ho consigliato di iscriversi alle selezioni di X-Factor, perché è una grande occasione".

Altre Notizie