Четверг, 14 Декабря, 2017

Milinkovic-Savic, la Juve ha 80 milioni…in serbo. L'agente: "Un talento unico"

Sergej Milinkovic Savic centrocampista della Lazio Milinkovic-Savic, l'agente: “Juve? È felice alla Lazio e ha appena rinnovato”
Elettra Stolfi | 12 Октября, 2017, 15:52

Queste le parole rilasciate dall'agenti di Milinkovic: "Mi bastò vedere Sergej dieci minuti in campo durante un allenamento delle giovanili della Vojvodina per capire le sue enormi potenzialità".

La Juventus studia già i prossimi colpi di mercato per la prossima stagione ed ha individuato l'obiettivo principale per rinforzare la propria mediana. Sergej è speciale: abbina forza, corsa e tecnica.

"Sergej è molto felice alla Lazio e ha rinnovato da poco il contratto". E' difficile fare paragoni. Stando a quanto scritto dal quotidiano 'Tuttosport', Allegri avrebbe messo Milinkovic in cima alla sua lista di desideri per il prossimo anno in vista del mercato estivo: un giocatore poliedrico Sergej, perfetto come trequartista nel 4-2-3-1 per doti tecniche, ma anche bravissimo sulle palle inattive, merito di un gran fisico e ottime doti nel colpo di testa. A meno 110-120 Lotito non lo lascerà partire, cifre alte ma, se il serbo confermerà la sua crescita, è abbastanza certo che gli acquirenti riescano a raggiungere quella valutazione record. Questa Lazio è una bella squadra: c'è la giusta atmosfera, una mentalità vincente e la panchina lunga.

Nonostante la smentita dell'agente, che ha dichiarato che non si muoverà da Roma, le due società hanno già avuto modo di parlare di lui e di De Vrij, ma i dialoghi con Lotito non sono andati avanti nonostante le offerte generose.

Altre Notizie