Вторник, 12 Декабря, 2017

Milan, Kalinic lascia Milanello: derby a forte rischio

Milan-Udinese difesa a tre Vincenzo Montella Vincenzo Montella
Elettra Stolfi | 12 Октября, 2017, 20:05

Montella ha ancora margine per decidere l'undici titolare, ma è evidente che in una gara così delicata Montella non possa rischiare mandando in campo un giocatore non al meglio della condizione e reduce da una settimana trascorsa lontano dai compagni.

Nikola Kalinic of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on September 17, 2017 in Milan, Italy. Cutrone o Andrè Silva?

Infortunio Kalinic, le condizioni. Secondo quanto riferito da Premium Sport, l'attaccante croato ha appena lasciato l'allenamento e Milanello (anche ieri non si era allenato in gruppo). Recuperato Musacchio, out Antonelli: "Ha un problema a un polpaccio" Intanto venerdì a Pechino si alzerà finalmente il sipario su Milan China, società controllata dall'AC Milan che avrà come principale compito quello di sviluppare il brand rossonero nel mercato asiatico all'individuare e finalizzare contratti di sponsorizzazione con aziende locali.

Con Kalinic quasi certamente fuori gioco dunque, Vincenzo Montella dovrà studiare soluzioni alternative in ottica derby di Milano.

Montella a questo punto dovrebbe affidarsi alla coppia d'attacco formata da Suso e André Silva. Una chance importante per il portoghese protagonista di un rendimento eccezionale con la nazionale, impreziosito dal gol alla Svizzera che ha contribuito alla qualificazione ai Mondiali dei lusitani.

Altre Notizie