Четверг, 14 Декабря, 2017

Jeremias Rodriguez è gay? La risposta in un messaggio dell'ex fidanzata

GF Vip 2 36h dopo l'entrata di Belen Jeremias fa piangere Aida Yespica Grande Fratello Vip, Flaherty ancora una volta in nomination. Con lui Aida Yespica
Zaira Scannapieco | 12 Октября, 2017, 19:20

Continuano a volare messaggi preziosi sulla Casa del Grande Fratello Vip: per i concorrenti del reality show di Canale 5 infatti arrivano quotidianamente incoraggianti ed affettuose frasi dal cielo, che li aiutano e spronano in questa non facile avventura lontana dai loro affetti. I suoi compagni, circondandolo di abbracci, si sono mostrati felici per lui, e la sorella Cecilia ha cercato subito di capire quale fosse il suo stato d'animo. È mora e bella. Qui siete tutti padroni", ha risposto il fratello di Belen. "Sei un maleducato - ha ribattuto la Yespica - Ogni volta offendi tutti. E se non si comporta bene, le strappo tutti i capelli! Un messaggio eloquente che ha commosso Jeremias e che ha generato la gelosia della sorella Cecilia. Lei è arrivata, era timida e io facevo finta di essere impostata.

Moser, sembra però abbia consigliato alla Yespica di non fare cose simili, visto il suo ruolo di madre che non si addice molto a quel tipo di esibizioni.

Jeremias dovrà però anche chiarire la situazione con la modella Carla Cruz, con cui Jeremias ha flirtato non poco durante la prima settimana di permanenza al GF Vip 2.

Un'altro episodio spiacevole che ha caratterizzato le ultime ore nella casa è il litigio tra Ignazio Moser e Aida Yespica.

Altre Notizie