Martedì, 24 Ottobre, 2017

GF Vip: Ricky Tognazzi chiede scusa a Marco Predolin

Veronica Angeloni al Grande Fratello Vip 2017 Grande Fratello Vip: Simona Izzo eliminata, chi sono i nuovi nominati
Zaira Scannapieco | 12 Ottobre, 2017, 17:50

Marco Predolin nello studio del GF Vip 2, ammesso nonostante la squalifica per la bestemmia nella Casa, è protagonista di uno scontro furibondo con Simona Izzo, eliminata dal gioco. Il conduttore è stato infatti accusato per aver pronunciato alcune frasi piuttosto dure nei confronti degli omosessuali, e soprattutto di Cristiano Malgioglio. La Di Pietro, tra l'esilarante storia del seno scoppiato in aereo e le manie di conservare in freezer i reggiseni, si è messa in gioco raccontando toccanti vicende del suo passato ma ha anche discusso vivacemente e con sincerità con gli altri inquilini.

Ho cazzeggiato, sono un battutaro e quest' ironia l 'ho "rubata" proprio dall'autoironia dei miei amici gay. Predolin non ha creduto alla veridicità del malore da lei accusato in studio, accusandola di essere falsa e di "dover uscire di scena". Siamo tornati in casa perchè non potevamo più vivere nella nostra realtà, avevamo una sorta di dipendenza dalla casa del Grande Fratello. Un uomo risoluto nel bene e nel male. "Qualche cancello in faccia lo si prende un po' tutti", dice. Forse avrei dovuto fingere come fa la maggior parte dei concorrenti rimasti in gara. "Finti, fintissimi. Io ero, sono e rimarrò vero" - queste le dure parole di Marco, che non le manda a dire ai suoi ex compagni d'avventura. "Lorenzo Flaherty oggi limona Malgioglio" - spiega Predolin facendo riferimento al bacio che c'è stato tra i due. E le critiche non si fermano di certo qui, poiché il conduttore rivela che la fidanzata di Andrea Damante sta mettendo già in azione una strategia all'interno della Casa per farsi amare dagli altri vip e quindi per non andare mai in nomination e quindi rischiare di farsi eliminare. L'attore è finito in nomination con la sensuale Aida Yespica che ha preso due voti perché appare troppo fredda e distante ma che riscalda il pubblico con le sue docce sexy.

Non resta che attendere la puntata di lunedì prossimo per capire se il Grande Fratello ha veramente intenzione di prendere in considerazione questa segnalazione. Ho ridimensionato la mia vita in modo radicale. Oggi vivo dignitosamente, ma vorrei tornare a fare il mio lavoro. Poco dopo Simona si riprende e risponde alle domande della conduttrice Ilary Blasi. Altrimenti emigro in Argentina e qualcosa salterà fuori.

Altre Notizie