Martedì, 24 Ottobre, 2017

GF Vip 2, Marco Predolin attacca i concorrenti: Sono tutti finti

GF Vip 2 Marco Predolin ribadisce: “Non dico bestemmie e non sono omofobo” Marco Predolin racconta la verità sulle frasi che gli sono costate la squalifica dal Grande Fratello Vip 2017!
Zaira Scannapieco | 12 Ottobre, 2017, 07:17

E' chiaro a questo punto che Marco Predolin ora ci sta marciando, l'ex conduttore di Mediaset e squalificato dalla casa del Grande fratello vip sicuramente sta pensando a quanto visibilità, pessima, gli sta portando fare l'omofobo e il sessista superando tutti i limiti di decenza e sopportazione anche perchè programmi televisivi e pure giornali, in questo caso il settimanale Chi, continuano a dargli un eco che non merita e lui cavalca l'onda, senza vergogna! Io non sono un bestemmiatore, voglio si sappia. Al magazine di Alfonso Signorini ha detto: "L'esclusione dal 'GF Vip' è avvenuta non per una bestemmia, ma a causa di un turpiloquio". I suoi favoriti per la vittoria finale sono tre: Daniele Bossari ("se non esplode, vince di sicuro"), Giulia De Lellis ("ha detto cazzate e puttanate molto più gravi delle mie, ma è seguita sui social e in Casa si tiene buoni tutti, in primis le ragazze: le pettina e le trucca tutte, molto scaltra") e Cecilia Rodriguez ("è molto vera, sincera e tosta").

Predolin racconta qual è l'aria che tira in Casa.

Al GF VIP 2017 le novità vengono sempre commentate in modo diverso: ieri sera, Gianluca Impastato ha rivelato che in confessionale viene domandato a ogni concorrente chi nomineranno in puntata, in modo da salvaguardare qualcuno, secondo l'ipotesi avanzata dal comico, e condivisibile comunque. "Ho cazzeggiato, sono un battutaro e quest'ironia l'ho 'rubata' proprio all'autoironia dei miei amici gay", ha poi aggiunto. In realtà ho fatto un errore ben più grande. Io mi sono mostrato nudo.

Tra i coinquilini sembra non correre buon sangue: "Si odiano tutti e molti mancano di personalità". Lo bacia perché era in nomination. "Se questa è la tv, non fa per me", è il commento dell'ex conduttore. Quando è stata eliminata dal Gf Vip ed è arrivata in studio si è sentita male, evidentemente per l'emozione, e stava per svenire, ma non tutti le hanno creduto in studio, in particolare non le ha creduto Predolin - vedi discorso di prima sulla "falsità" -, scimmiottando la regista - rimediando i fischi del pubblico -.

Altre Notizie