Mercoledì, 13 Dicembre, 2017

Denise Pipitone news: nuova foto riaccende le speranze di trovarla in vita

Denise Pipitone, forse la svolta: la mamma Piera Maggio mostrerà una foto in tv CHI L'HA VISTO?/ Anticipazioni: il caso di Denise Pipitone, Piera Maggio in studio (11 ottobre 2017)
Rufina Vignone | 12 Ottobre, 2017, 02:21

Ora giunge per lei una nuova speranza ed a ridargliela è proprio la trasmissione Chi l'ha visto?

Non è la prima volta che arrivano segnalazioni sulla piccola Denise.

Si torna a parlare di Denise Pipitone, la bimba scomparsa quando aveva 4 anni da Mazara del Vallo il 1° settembre 2004, mentre stava giocando sul marciapiede fuori casa; bimba che la madre, Piera Maggio, non ha mai smesso di cercare, ritenendo che sia ancora viva - o almeno per sapere come sia stata uccisa e dove si trovino i suoi resti -.

Intanto la Procura di Marsala - come richiesto da tempo dalla mamma di Denise e dal suo legale - ha deciso di riaprire le indagini sul caso, sulla base di diverse impronte digitali che ha inviato ai Carabinieri di Messina e che potrebbero essere della giovane scomparsa. Un colpo di scena anticipato nell'edizione mattutina di Chi l'ha visto e che potrebbe trovare ulteriori sviluppi questa sera.

Alla redazione di Chi L'Ha Visto? Pochi giorni fa è arrivata alla redazione del programma, condotto da Federica Sciarelli, una fotografia di una ragazza che risulta essere incredibilmente somigliante con l'immagine dell'invecchiamento di Denise, ricostruita tramite software avanzati dai RIS.

In tanto la vicenda giudiziaria si è conclusa con l'assoluzione definitiva dell'unica indiziata per il sequestro, Jessica Pulizzi, sorellastra di Denise. Per la Suprema Corte vi è solo qualche indizio a carico della donna, ma nessuna prova.

La donna verrà assolta all'esito del dibattimento di primo grado dal Tribunale di Marsala il 27 giugno 2013 e dalla Corte d'appello di Palermo il successivo 2 ottobre 2015. Anche la mamma dell'indagata, Anna Corona - non accusata del reato - era attribuibile lo stesso movente. "Non m'illudo ma non perdo la speranza".

Altre Notizie