Martedì, 24 Ottobre, 2017

Adriano: "Torno ad allenarmi. La famiglia? Unico punto fermo"

Clamoroso Adriano cosa si è messo in testa a 35 anni l'Imperatore Adriano: "Torno ad allenarmi. La famiglia? Unico punto fermo"
Elettra Stolfi | 12 Ottobre, 2017, 18:40

Voglio tornare, lo voglio fare per me. "Mi allenerò da solo per tutto il mese di gennaio".

Parola di Adriano, ex calciatore dell'Inter e della Nazionale brasiliana, intervistato nello studio della trasmissione Conversa, mandata in onda dalla tv O Globo. Nonostante gli ultimi tentativi poco felici, l'Imperatore ha intenzione di riprovarci: "Pur essendo stato fermo, ho mantenuto la mia forma fisica".

Dopo una parentesi poco felice negli Stati Uniti, Adriano è rientrato in Brasile ed è da qui che vuole ripartire.

Vedremo se Adriano manterrà questa determinazione, senza cadere di nuovo nelle tentazioni che gli hanno irrimediabilmente segnato la carriera. "So che devo persistere". "Voglio farlo per me stesso, per dimostrare che posso arrivare al mio limite e, da lì, capire se potrò continuare a giocare oppure no".

In realtà non c'era mai stato un ritiro ufficiale, ma era ormai sparito da tutti i radar: ora però l'Imperatore è pronto a riprendersi il suo trono, all'età di 35 anni ormai. Se non avessi avuto una famiglia strutturata come la mia, avrei facilmente potuto prendere la strada sbagliata. "Dai miei familiari ho imparato ad avere umiltà, sincerità e rispetto per gli altri", ha concluso.

Altre Notizie