Domenica, 22 Ottobre, 2017

Verso Inter-Milan: Kalinic recupera, André Silva scalpita

André Silva André Silva ha disputato appena 3 partite in Serie A totalizzando 208 minuti giocati
Rufina Vignone | 11 Ottobre, 2017, 23:44

Dopo l'autorete di Djourou, 'causata' dalla presenza in area di rigore e vicino al pallone del centrocampista nerazzurro, nella ripresa ci ha pensato il numero 9 milanista a mettere la parola fine al match con una zampata da vero attaccante d'area di rigore.

Nel Milan c'è un nuovo caso e non è proprio nuovissimo.

Mentre Nikola Kalinic procede la sua marcia verso la guarigione completa in vista del derby di domenica sera contro l'Inter, AS9 e Cutro-gol continuano a segnare senza soluzione di continuità, che si tratti della maglia del Milan o di quella delle rispettive nazionali, conferendo al reparto offensivo rossonero un'aura di onnipotenza neppure ipotizzata ad inizio stagione. Al termine della gara il direttore sportivo del Milan ha poi inaugurato il suo account Twitter, postando una foto con i due giocatori, accompagnata da questa didascalia: "Sulla via del ritorno, sono andato a prenderli".

Andrè Silva titolare alla prossima partita contro l'Inter? Nel match per le qualificazioni ai Mondiali 2018 tra Portogallo e Svizzera (vinta dai portoghesi 2 a 0) il difensore della Juventus è stato protagonista di un altro brutto gesto.

Altre Notizie