Вторник, 12 Декабря, 2017

Una Vita - Acacias 38, le anticipazioni del 9 ottobre: Mauro minaccia Fabiana

Una Vita, anticipazioni e trama delle puntate dal 16 al 21 ottobre 2017 Anticipazioni Una Vita: trame dal 16 al 21 Ottobre 2017
Zaira Scannapieco | 11 Октября, 2017, 04:28

Le anticipazioni di Una Vita - Acacias 38 sulle puntate italiane dal 16 al 21 ottobre 2017 si aprono dalla guarigione di Cayetana, la quale, dopo essersi tolta la benda che le copriva la faccia, scoprirà di essere tornata identica a prima.

Casilda scopre Martín stretto in un abbraccio con Enriqueta. Per cercare di farle ammettere le sue bugie, l'ispettore San Emeterio userà con Ursula le maniere forti, arrivando persino a minacciarla: o lei dirà la verità o Mauro renderà pubblica la notizia relativa al suo legame con Cayetana.

Le anticipazioni sulle puntate spagnole di Una Vita, infine, riguardano Felipe. Mauro fa consegnare una lettera a Teresa in cui le dice che sta per svelare la verità su Cayetana. Mauro tenterà in tutti i modi di estorcere informazioni sul conto di Cayetana ad Ursula, ma la donna si rifiuterà di allearsi con lui. Indecisa sul da farsi, ma desiderosa di collaborare con la nuova domestica, Trini deciderà quindi di rivolgersi proprio a Felipe per chiedergli un consiglio: il marito di Celia però avrà le idee chiare, mettendo in guardia l'amica.

Giovedì 12 ottobre 2017: Cayetana scorge un biglietto sul suo vassoio della cena in ospedale: si tratta di un messaggio minatorio. La maestra informa Humildad del suo imminente viaggio con Cayetana, verso i luoghi dell' infanzia e le affida le faccende scolastiche.

Rosina si rivolge al marito defunto per avvicinarsi a Liberto, nel frattempo Cayetana trova alcune scritte di minaccia sui quadri di casa sua. Pablo confessa a Martín di andare ancora a cavallo, nonostante sia pericoloso per la sua salute. Mauro intanto scopre che Teresa è partita con Cayetana ed è molto in pena. Leonor vede Rosina mentre parla da sola, messa alle strette la madre sarà costretta a confessarle di vedere il fantasma di Maximiliano.

Mauro intanto tenta in tutti i modi di convincere Fabiana a discolparsi accusando Cayetana, ma viene interrotto dal commissario Del Valle che gli leva il caso. Avrà solo un chiodo fisso in mente che lascerà Teresa senza parole: fare chiarezza sulla sua infanzia, visitando la casa in cui abitava quando era soltanto una bambina. Enriqueta è gelosa dell'amore che si professano Casilda e Martín.

Nelle stesse ore Liberto, condizionato dal possibile giudizio di Leonor, ha avuto delle perplessità sulla sua storia con Rosina.

Intanto Mauro avviserà Teresa che Ursula Dicenta è ancora viva e la giovane perderà i sensi. Qualcuno si introduce a casa di Cayetana e lascia un avvertimento su una parete.

Altre Notizie