Domenica, 22 Ottobre, 2017

Kate Middleton incinta mostra il pancino: prima uscita pubblica per la Duchessa

Kate Middleton e Camilla in guerra per il trono chi sarà re tra William e Carlo Kate Middleton incinta del terzo figlio: prima uscita ufficiale dopo l'annuncio della gravidanza
Zaira Scannapieco | 11 Ottobre, 2017, 18:04

La sua ultima apparizione pubblica risale all'anniversario della morte della principessa Diana e, anche se era già in dolce attesa da qualche mese, non aveva dato l'annuncio ufficiale e non aveva sfoggiato ancora nessun look premaman, visto che il pancino era praticamente invisibile.

Ieri, la mamma di George e Charlotte ha fatto la sua prima uscita pubblica dopo l'annuncio della sua terza gravidanza dello scorso 4 settembre. La 35enne sta meglio, le nausee si sono leggermente calmate, così accanto al marito, il principe William, e al cognato, il principe Harry, torna ai 'doveri' e partecipa alle celebrazioni della Giornata mondiale della salute mentale, nella sale di Buckingham Palace a Londra. Accolta con glande gioia dagli ospiti che non si aspettavano la sua presenza, Kate Middleton è apparsa radiosa e serena.

Le forti nausee provocate dalla gravidanza, hanno costretto la Duchessa di Cambridge ad un periodo di riposo forzato a Kensington Palace che si è vista ridurre notevolmente gli impegni per evitare peggioramenti. L'abito scelto interamente in pizzo e con maniche lunghe, che terminano con un volant è il modello Eclipse dress di Temperley London. Il vestito indossato le cingeva il punto vita e ha mostrato a tutti i primi segni della gravidanza.

Come riportano LadyBlitz e il sito britannico Celebdirtyalundry, la duchessa di Cambridge non sopporterebbe il fatto che William non sia più in forma come un tempo e che da quando si sono trasferiti in città abbia messo su un po' di pancetta. Gli scommettitori sono in piena attività e per chi scommette il terzogenito di William e Kate sarà una femminuccia che si chiamerà Alice.

Altre Notizie