Domenica, 22 Ottobre, 2017

Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini incontra il fratello e scarica Soleil

Marco Fantini e Beatrice Valli festeggiano il battesimo di Bianca c'è anche la sorella Ludovica Grande Fratello Vip : Ecco dove era Soleil Stasi mentre Luca Onestini si disperava
Zaira Scannapieco | 11 Ottobre, 2017, 04:21

Cecilia Rodriguez, dopo il capitolo Luca Onestini, ha parlato da sola con l'ex tronista di Uomini e Donne dicendogli: "Io sapevo già da tempo che tu sentivi Giulia". Come è noto a tutti (!?) il buon Luca è fidanzato con tale Soleil Sorge da circa cinque mesi.

"Chi mi conosce, in primis i miei amici gay, mi hanno detto: 'Mandali a quel paese, non sanno chi sei'".

Il sospetto che si trattasse di una sceneggiata era venuto a più di un blog, sul web, ma quali sono le cose dette dalla Rodriguez di cui parla il giornalista?

Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini incontra il fratello e scarica Soleil in diretta.

Dopo l'uscita del fratello dalla casa, la conduttrice Ilary Blasi lo ha messo di fronte ad una scelta, se avesse voluto, avrebbe potuto abbandonare il programma ed uscire a chiarire le cose con Soleil.

E' proprio il caso di dire che al Grande Fratello Vip [VIDEO] non ci si annoia mai. In molti l'hanno criticato per le frasi 'omofobe' pronunciate all'interno della casa del GF Vip, per l'ironia definita troppo violenta su Cristiano Malgioglio e via discorrendo.

Per la quinta puntata del Grande Fratello Vip, l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" ha scelto un outfit che lasciava poco spazio all'immaginazione. Ilary Blasi annuncia a Luca Onestini che una persona è lì per lui. Puoi attaccare tutto ma non la mia famiglia. "Io ho visto mio fratello!" adesso Luca è arrabbiato "Vigliacca" Non è neanche venuta in studio!" "Io ho ricevuto un in bocca al lupo da Giulia e l'ho sentita in amicizia". In definitiva, anche se non i due non si sono lasciati in diretta, comunque, fuori dalla casa difficilmente Soleil e Luca Onestini potranno rimettere insieme i cocci. "Non do soddisfazione a nessuno e rimango qua", sbraita l'ex tronista non ammettendo repliche. "Non gliel'ho detto perché solo a nominare Giulia, Soleil si arrabbiava", è la giustificazione del modello e dentista.

Dopo questo inizio scoppiettante però, da quando Onestini è entrato al GfVip Soleil Sorgè non gli ha fatto arrivare nessun messaggio d'amore (a differenza di Andrea Damante, che si è presentato al cospetto dell'amata e del compagno di Aida Yespica, Geppy, che le ha fatto arrivare un aereo). A spifferarle il "piano" per attirare l'attenzione e la luce dei riflettori, Stefano, fratello di Francesco Monte e quindi "cognato" di Cecilia.

Altre Notizie