Domenica, 22 Ottobre, 2017

Gf vip, messaggio per Jeremias Rodriguez: lacrime nella casa

Grande Fratello Vip Belen Rodriguez e Ilary Blasi/ Video, bacio saffico in diretta: pubblico in delirio (Grande Fratello Vip 2017)
Zaira Scannapieco | 11 Ottobre, 2017, 22:06

Come la ragazza ha detto infatti pare che il fratello di Belen abbia avuto una relazione con un uomo: "C'era l'ex fidanzato di mio fratello", dice la fidanzata di Francesco Monte. Belen Rodriguez, dopo essersi schierata con il fratello nell'intervista rilasciata a Oggi, scende in campo nuovamente al suo fianco: la nuova difesa della showgirl è totale nel post che condivide sul suo profilo sul social. Jeremias ha continuato a fare finta di nulla, ma la Yespica non si è fatta intimorire dalla sua indifferenza e ha continuato: "Sai solo fare le smorfie, continui a dire padrona e padrona perché non sai dire altro. Sicuramente è quello che le persone apprezzano".

Le parole della piccola Rodriguez fanno centro nel cuore della sorella, che si lascia andare a qualche lacrima. "Vorrei dirle tante cose ma le dirò tutto quando saremo sole". "Lui in realtà è arrabbiato con sé stesso". Per fortuna dopo un pò fra i due, sembra ritornare finalmente la calma ed è l'argentino che tenta di consolarla: "Non mi piace vederti così, è il primo momento di sconforto, succede a tutti". Lei e Cecilia vengono poi invitate a nascondersi nel confessionale per fargli una sorpresa. Il superospite Belen Rodriguez, intervenuta in qualità di sorella di due concorrenti, non ha deluso le attese e il programma ha registrato il 25% di share con picchi del 42%. "Avrei voluto che durasse di più sono ancora emozionata", ride.

Le due showgirl si sono lasciate andare, hanno accettato l'invito di Signori di baciarsi in pubblico superando ogni tipo di barriera, ma soprattutto manifestando il loro disinteresse nei confronti di qualsiasi pettegolezzo e gossip. E' un tripudio di baci e 'ti amo'.

Altre Notizie