Domenica, 22 Ottobre, 2017

Vasco Rossi annuncia un nuovo tour negli stadi

Sorpresa di Vasco 7 concerti'come minimo negli stadi da giugno 2018 Vasco Rossi annuncia il Vascononstop Live, il suo ritorno negli stadi
Zaira Scannapieco | 10 Ottobre, 2017, 20:22

L'annuncio arriva direttamente dalla rete ed è tra i più esplosivi della stagione. In questo modo il rocker modenese ha messo a tacere definitvamente le voci su un possibile tour invernale nei palasport. L'ultima tournée vera e propria negli stadi italiani risale al Vasco Kom 2015, mentre nelle estati successive c'erano state più delle "residenze" (più date consecutive a San Siro o all'Olimpico) che dei tour. Saranno almeno sette gli show (ancora non si sa dove suonerà), ma Vasco invita i suoi fedelissimi fan a controllare i suoi social perché gli eventi potrebbero presto aumentare. Come si legge sulla nota pubblicata sul suo sito ufficiale, l'estate 2018 lo vedrà tornare nei maggiori impianti sportivi d'Italia.

Modena... Modena Park dei record, un traguardo storico.

Uno sguardo indietro per andare avanti: rivisitare le sue canzoni, incontrare se stesso 40 anni fa e ripercorrere ogni passo della sua vita 'spericolata', artistica e umana, per Vasco è stato come una seduta psicanalitica che gli ha dato una nuova spinta ed energia. E' lo stesso Vasco ad annunciare per giugno il suo tour: "Dopo Modena Park " VascoNonStop " Live! a Giugno...negli Stadi ...come minimo SETTE!". Con tanta voglia di sorprendere e di sorprendersi, di divertirsi e di divertire. Il nuovo giro degli stadi si chiamerà "VascoNonStop Live" e "sarà lo spettacolo più potente ed emozionante al mondo", ha promesso nel messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook.

Di quali stadi si tratti ancora non è noto, ma "come minimo 7", garantisce lo staff del cantante di Albachiara, che aggiunge: "E saranno dei ritorni importanti".

Altre Notizie