Вторник, 12 Декабря, 2017

Uomini e Donne: Karina Cascella si è fidanzata! L'annuncio

Uomini e Donne anticipazioni gossip e news: Gemma non rimpiange i baci di Giorgio! Uomini e Donne, lo scontro tra Rosa Perrotta e Mattia Marciano [ANTICIPAZIONI]
Zaira Scannapieco | 10 Октября, 2017, 11:37

Le anticipazioni e le news sull'appuntamento odierno con il dating show di Canale 5 annunciano, poi, la messa in onda delle esterne di Alex Migliorini. Tornati in studio Paolo la definisce "incommentabile" e non crede alla verità dell'attrazione di Mattia per lei; l'uscita dell'esterna di Angela con Mattia provoca una reazione di Vittoria, Angela spiega perchè abbia accettato di vedere Mattia, ma Paolo non è d'accordo.

Paolo esce con Esther e la corteggiatrice critica Angela. La ragazza ha portato la colazione in hotel al cronista.

Sabrina Ghio fin dal suo ingresso a Uomini e Donne si è dimostrata una donna dal temperamento parecchio irruento, ma soprattutto con le idee ben chiare.

Rosa Perrotta, la ex tronista di Uomini e Donne, alcuni giorni fa aveva pubblicato una storia su Instagram dove pareva che si era schierata contro la Giulia De Lellis, concorrente del Grande Fratello Vip, per via delle discussioni che hanno fatto tanto parlare su gli omossessuali all'interno della casa più spiata d'Italia. - Dopo il ballo Ester dà del presuntuoso a Mattia e parla di Paolo in termini positivi, lo vede sincero ma "col freno tirato", infine si dichiara per lui. Mattia è uscito anche anche Nilufar che a sua volta critica Vittoria accusata di essere tropo sicura di sé.

I due, in esterna, sembrano essere sempre più vicini e complici e, molti dei presenti in studio, ritengono che questo feeling sia impossibile tra due persone che si conoscono appena.

Esterna di Alessandro in spiaggia, accoglie Alex con una rosa bianca e organizza una cena sulla riva del mare; il corteggiatore parla dei rivali e poi gli dà un biglietto invitandolo a prendere una decisione e correre il rischio di fidarsi di lui; il tronista ammette di star incominciando a fidarsi, i due si guardano e si abbracciano.

Si passa ad Alex che è uscito con Matteo, Alessandro e Claudio.

Matteo rivela che la sua è stata l'esterna della svolta con Alex, si è aperto su tante cose, ha raccontato di sé ed è riuscito anche ad abbracciarlo. Mario lo trova invece poco spontaneo e ammette che il corteggiatore che gli ispira più fiducia è Matteo.

Altre Notizie