Вторник, 12 Декабря, 2017

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands gratis per 4 giorni

Carmela Zoppi | 10 Октября, 2017, 09:20

Ghost War sarà disponibile a tutti i possessori del gioco base: si tratta infatti di un contenuto gratuito per Ghsot Recon Wildlands, che si aggiungerà al titolo su ogni piattaforma di gioco - dunque PS4, Xbox One e PC.

Avrete quindi a disposizione la versione completa del gioco, con la possibilità di mantenere tutti i vostri progressi qualora decidiate di acquistare il titolo dopo la fine del periodo gratuito; per agevolarvi nella decisione, Ubisoft lo sconterà del 50% sullo Store.

Il gioco completo e la nuova modalità, gratis per un intero week-end. Utilizzando una delle 12 classi disponibili, ognuna dotata di caratteristiche distintive, armi, vantaggi e opzioni di personalizzazione, i giocatori potranno affrontare i nemici all'interno di 8 mappe uniche.

Oltre ai consueti contenuti della patch note, che andranno ad aggiustare diversi elementi di gioco come possibili bug o questioni di bilanciamento, la manutenzione e il successivo aggiornamento predisporranno Ghost Recon Wildlands all'arrivo di un'attesa modalità PvP: parliamo di Ghost War, annunciata qualche tempo fa da Ubisoft e di cui è disponibile un interessante trailer, che vi riportiamo di seguito in caso l'abbiate perso.

Il periodo di prova inizierà giovedì 12 ottobre e durerà fino a domenica 15 ottobre, dando accesso anche alla modalità competitiva Ghost War. Potranno agire in maniera furtiva di notte, entrare in azione all'alba o collaborare per eseguire un colpo sincronizzato, in grado di eliminare più nemici in un'unica sortita.

Altre Notizie