Вторник, 12 Декабря, 2017

Super Mario Odyssey non includerà oggetti esclusivi ottenibili con gli Amiibo

Super Mario Odyssey – I contenuti addizionali legati agli Amiibo saranno sbloccabili anche senza le miniature Super Mario Odyssey mostra un boss in un nuovo video gameplay
Carmela Zoppi | 10 Октября, 2017, 20:41

Colgo l'occasione per ricordarvi che Super Mario Odyssey farà il suo debutto a partire dal 27 ottobre in esclusiva per Nintendo Switch.

Considerando come in passato diversi titoli abbiano legato all'acquisto di queste miniature determinati contenuti, era praticamente dato per scontato che la stessa logica sarebbe valsa anche in questo caso, invece è notizia proprio delle ultime ore che tutti i costumi ed eventuali contenuti legati alle popolarissime action figure NFC della casa di Kyoto saranno accessibili ai giocatori più virtuosi del platform 3D, non precludendo nulla a chi vorrà focalizzarsi nel completamento al 100% del gioco. Tra i due concorrenti, ovvero John Numbers e Thomas G, è stato infine il secondo ad avere la meglio nella sfida proposta e ad avere, poi, l'opportunità di terminare il livello e affrontare il boss finale: la sessione di gioco in questione è riportata nel video sottostante. Inoltre abbiamo pensato che avrebbe influito sul desiderio di alcuni utenti di giocare a Super Mario Odyssey perché, mentre alcuni utenti davvero bravi potrebbero vedere raramente la schermata di Game Over quando Mario finisce le vite, utenti inesperti potrebbero finire con vederla troppo spesso. Inutile dire che le abilità maggiori del boss potranno rivelarsi anche la sua più grande debolezza: la nuova feature di possessione di Mario permetterà al protagonista di prendere il controllo dei pugni giganti e di colpire la faccia del nemico chiamato Olmec.

Super Mario Odyssey supporterà gli Amiibo, le simpatiche statue che, se utilizzate in-game, garantiranno al giocatore alcune funzioni particolari.

Altre Notizie