Domenica, 22 Ottobre, 2017

Easy 4G il cellulare per anziani

TIM Eay 4G il telefonino classico con Android Tim e Whatsapp, con TIM Easy 4G è facile chattare e sopratutto economico
Carmela Zoppi | 10 Ottobre, 2017, 14:03

TIM ha deciso di lanciare sul mercato quello che sembra il diretto avversario del Nokia 3310: il suo nome è TIM Easy 4G. In questo caso il telefono è dotato di tastiera alfanumerica tradizionale che dunque permetterà di semplificarne l'uso soprattutto a tutti coloro che non hanno molta familiarità con gli smartphone ma che in qualche modo vogliono rimanere al passo con i tempi. Oltre ad effettuare le classiche chiamate e inviare SMS, TIM Easy 4G permette di chattare con l'ormai famoso WhatsApp senza doverlo scaricare dal Google Play Store.

Basato su Android 4.4.4, ospita nativamente WhatsApp ed altri contenuti molto semplici da usare, intuitivi.

TIM Easy 4G è lo smartphone per chi vuole entrare nel mondo "smart" in punta di piedi.

A bordo, troviamo un display da 2.4 pollici con fotocamera frontale VGA e fotocamera posteriore da 2MP, WiFi, Bluetooth, GPS e ovviamente 4G-LTE.

Incluso nel prezzo TIM regalerà 15 gigabyte gratis di internet in 4G per 30 giorni, ed una TIM Card del valore di 5 Euro. Il sistema operativo disponibile è Android nella versione 4.4.4. Si può scegliere di acquistarlo a 79,99 Euro in unica soluzione. Inoltre, TIM mette a disposizione dei clienti "solo voce" l'offerta dati 1Giga a 3 Euro al mese, senza costi di attivazione.

Altre Notizie