Domenica, 22 Ottobre, 2017

Roma-Napoli, vietata la trasferta ai tifosi azzurri: 'Olimpico' tutto giallorosso

Era nell’aria da questa mattina e adesso è diventato anche ufficiale Roma Napoli si giocherà senza la presenza dei tifosi partenopei Era nell’aria da questa mattina e adesso è diventato anche ufficiale Roma Napoli si giocherà senza la presenza dei tifosi partenopei
Irmina Pasquarelli | 09 Ottobre, 2017, 19:16

L'orario e la presenza dei tifosi del Napoli nel settore ospiti dell'Olimpico restano ancora due incognite a meno cinque giorni dalla partita.

Il deputato napoletano di Fratelli d'Italia Marcello Taglialatela ha sottoposto un'interrogazione ai Ministri dell'Interno e dello Sport, per chiedere chiarimenti rispetto alla decisione presa dall'Osservatorio sulle manifestazioni sportive di vietare l'acquisto dei biglietti validi per il match Roma-Napoli, in programma prossimo 14 ottobre nella Capitale, a tutti i cittadini residenti in regione Campania.

"Divieto di vendita dei tagliandi di tutti i settori ai residenti nella regione Campania - si legge nel testo diffuso dalla Roma - con conseguente sospensione del programma di fidelizzazione della S.S.C. Napoli".

Ora è ufficiale. È vietata ai supporter napoletani, anche se possessori della tessera del tifoso, la trasferta a Roma per la sfida contro i giallorossi.

Nonostante alcuni segnali distensivi, dunque, non ci sarà modo per i supporters azzurri di essere allo stadio. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de 'Il Mattino', l'orario potrebbe infatti subire una variazione e la gara tra l'undici di Di Francesco e quello di Sarri potrebbe disputarsi alle ore 18,00.

Altre Notizie