Domenica, 22 Ottobre, 2017

Game of Thrones: ecco i protagonisti dello show in versione anime!

Game of Thrones: Conquest sarà disponibile dal 19 ottobre Dal 19 ottobre la battaglia per il Trono di Spade si combatte sullo smartphone (video)
Carmela Zoppi | 08 Ottobre, 2017, 02:52

Game of Thrones: Conquest debutterà ufficialmente il 19 ottobre su Play Store ed App Store.

Malec, un artista francese, è riuscito ad andare oltre al semplice omaggio, realizzando una splendida intro in stile anime di Game of Thrones che strizza l'occhio alle più celebri pruduzioni animate giapponesi, sia come realizzazione dei protagonisti dello show HBO, sia come colonna sonora che segue il classico stile ritmato e groove delle sigle originali degli anime (a me personalmente ricorda l'intro originale di Dragon Ball Super). Lo ha annunciato Warner Bros.

Sia che si tratti usare la forza o l'inganno, Game of Thrones: Conquest consente ai giocatori di governare la propria casata come preferiscono. Il comunicato stampa, parla di un MMO online in cui "potenti eserciti saranno pronti a marciare contro i nemici, mentre i giocatori comandano i propri concili ristretti per sabotare i nemici dall'interno". Chiunque effettuerà il pre-order, avrà diritto al pacchetto War Bundle del valore di 50$, che conterrà oro, risorse ed equipaggiamento per l'allenamento usato dai Guardiani della Notte. Insomma, niente Giochi del Trono fino al 2019.

Altre Notizie