Вторник, 12 Декабря, 2017

Urla nella casa del Grande Fratello Vip: Luca Onestini contro Simona Izzo

Durante la diretta del Gf Vip 2 Durante la diretta del Gf Vip 2
Carmela Zoppi | 07 Октября, 2017, 18:07

Come ci aspettavamo, dopo giorni di proteste la rete ha vinto, e Marco Predolin è stato squalificato dal Grande Fratello VIP.

"Un'altra cosa che mi fa incaz*are". L'esclusione dal gioco di Marco Predolin ha lasciato ha lasciato i vip rimasti in uno stato di grande nervosismo. Il conduttore ha ammesso anche di essere arrabbiato con la tv, per il trattamento che gli ha riservato. "Invece adesso vedo la gente come mi accoglie per strada e questo mi dà una grande forza".

Dopo temi più delicati come l'omofobia e i matrimoni gay e dopo gli scontri e i diverbi che nelle scorse settimane e fino a qualche giorno fa hanno animato la casa, dunque, almeno i maschietti hanno scelto un argomento decisamente più leggero. "Credo nascerà tra noi una bella amicizia perché, forse, lui ha capito che sul mio conto si è sbagliato e io sul suo". Io - ha spiegato - "ho preso in giro la caricatura, l'esasperazione dell'omosessuale". I due avevano già discusso animatamente in precedenza e il ragazzo aveva tirato fuori parte di quell'aggressività che si è vista anche durante la chiacchierata con Ignazio Moser contro Daniele Bossari. "Ho parlato molto con la direzione di Canale 5, cercherò con loro una soluzione per non essere escluso da tutto". "Tu sei così. Spontanea". Veronica, dal canto suo, ha provato a spiegare a Simona Izzo i motivi della sua decisione, giurando di non averlo fatto per evitare che fosse nominata a sua volta, ma le sua parole non hanno fatto breccia nella dura corazza della moglie di Ricky Tognazzi. "Io sono una che ci mette il cuore". Ma davvero quella detta da Predolin è da considerarsi una bestemmia? Chissà se la sua richiesta verrà accettata dal Grande Fratello. Sono orgoglioso di aver fatto un reality mostrando quello che sono. Sul desiderio di Marco Predolin di rientrare nella casa poi non vale nemmeno spenderci più di tante parole, basta ripeterne una: squalifica.

Subito il web si è stupito della confessione di Malgioglio poi oscurata dalla pubblicità su Mediaset Extra.

Altre Notizie