Domenica, 22 Ottobre, 2017

Venezia, Tacopina e Perinetti verso il muro contro muro

Marco Branca- Inter 05/10/17 00:17 | Perinetti nuovo DG del Genoa.
Irmina Pasquarelli | 05 Ottobre, 2017, 19:18

Preziosi svela l'accordo con Perinetti: "Contratto triennale". "É il peggior momento da quando sono presidente del Genoa - ha detto - ma ho un carattere particolare, non riesco a controllare certe emozioni: adesso i toni del dialogo devono restare bassi".

Enrico Preziosi ha dichiarato ieri che Giorgio Perinetti sarà il nuovo direttore generale del Genoa. Nell'organigramma entra intanto una nuova figura: "Il dg sarà il dottor Giorgio Perinetti, un uomo nel calcio da trent'anni. Lavorava con me al Como, abbiamo una stima reciproca". Come ricostruito da Trivenetogoal.it il presidente del club Joe Tacopina sarebbe infatti andato su tutte le furie e avrebbe deciso di andare allo scontro con l'attuale direttore sportivo dicendosi pronto a chiedergli un risarcimento economico per la risoluzione anticipata del contratto. "Credo sarà a Genova già da lunedì prossimo".

Primo passo della "riorganizzazione aziendale diventata necessaria", - l'ha definita in settimana lo stesso Preziosi - starà al neo dg Perinetti dare dalle prossime settimane un ordine preciso alla vita societaria di Villa Rostan, e soprattutto fare da punto di riferimento per Ivan Juric. Non ci sono le condizioni per lavorare come nelle ultime due stagioni. "Sono cambiati gli interlocutori".

A giugno mi era stato confermato l'impegno di rinnovare il contratto ma da allora nessuno ne ha più parlato, preferisco anticipare i tempi. "Ognuno per la sua strada".

Altre Notizie