Domenica, 22 Ottobre, 2017

Trapani: in auto con 2,5 chili di hashish, arrestato

Hashish nascosta nel peperoncino arrestato pusher 24enne Sorpreso con hashish e marijuana nelle tasche: 28enne gallipolino finisce nei guai
Irmina Pasquarelli | 04 Ottobre, 2017, 23:35

In un'operazione antidroga i carabinieri di Foligno hanno arrestato due persone e sequestrato 58,5 chili di hashish. 2,500, nascosti in scatole di biscotti posizionate nella parte posteriore dell'abitacolo. Il marocchino non ha opposto resistenza ed è stato arrestato. Infatti, il suo modo di vivere e spostarsi su tutto il territorio nazionale ha subito indotto a pensare che si trattasse di un personaggio di rilievo nel panorama del traffico degli stupefacenti, in grado di muovere consistenti quantitativi di droga e denaro. Pertanto, nel corso di uno dei numerosi servizi condotti dai Carabinieri di Foligno in Abruzzo, l'uomo è stato intercettato alla guida di un'Audi mentre percorreva a forte velocità l'autostrada A 24. Intuito che quello era il momento buono, si è deciso quindi di passare all'azione. Ne è seguito un rocambolesco inseguimento che ha costretto lo spacciatore ad abbandonare il mezzo e proseguire la fuga a piedi tra le campagne.

Perquisizione estesa nell'immediato presso la cantina di un romano di 20 anni, dove sono stati rinvenuti ulteriori 20 ovuli di droga, oltre 3mila euro in contanti, un bilancino di precisione, un coltello e un foglio di carta con nomi e somme dei "clienti". Convinto di aver fatto perdere le proprie tracce, si trovava in gita fuori porta con la famiglia nel litorale abruzzese.

Arrestato 24enne di Realmonte dai carabinieri, per spaccio di sostanze stupefacenti.

Altre Notizie