Giovedi, 21 Giugno, 2018

Milan-Roma, infortunio per Strootman: Pellegrini al suo posto

Florenzi Milan-Roma, infortunio per Strootman: Pellegrini al suo posto
Elettra Stolfi | 04 Ottobre, 2017, 02:01

Il centrocampista della Roma Lorenzo Pellegrini ha parlato in mixed zone dopo il successo contro il Milan: "Sapevamo che non sarebbe stato semplice ma volevamo vincere".

Tegola per la Roma: Kevin Strootman infatti è stato costretto ad abbandonare il campo in anticipo. Probabile però la convocazione con la propria Nazionale, non dovrebbe essere in dubbio anche la partita di Roma-Napoli.

Kevin Strootman ieri sera ha lasciato gli spogliatoi del Meazza con lo sguardo scuro e l'andatura claudicante. La squadra di Advocaat al momento è un po' in difficoltà a meno quattro dalla Francia prima e con in mezzo anche la Svezia. Stamattina sempre un altro giocatore della Roma, Lorenzo Pellegrini, ha comunicato il suo forfait per un problema muscolare.

È una Nazionale falcidiata dagli infortuni quella del commissario tecnico Ventura alla vigilia delle importanti sfide contro Repubblica di Macedonia e Albania che chiuderanno il programma di qualificazioni ai prossimi campionati del mondo nel Gruppo G. Quasi certi del secondo posto gli Azzurri dovranno cercare di chiudere al meglio nel proprio raggruppamento al fine di arrivare preparati agli spareggi play-off che determineranno quali tra le rimanenti selezioni, seconde in ogni girone, staccheranno il pass per Russia 2018. Sicuramente c'è grande apprensione attorno a un calciatore che negli ultimi anni ha avuto diversi problemi fisici e che viene monitorato sempre quando c'è qualche problema fisico.

Altre Notizie