Martedì, 19 Giugno, 2018

Gran Turismo Sport: dopo l'uscita saranno introdotte nuove auto

Gran Turismo Sport Demo C Gran Turismo Sport: dopo l'uscita saranno introdotte nuove auto
Carmela Zoppi | 04 Ottobre, 2017, 02:14

Dalle 15 del 9 ottobre fino alla stessa ora del 12 ottobre, infatti, ci sarà spazio per provare una demo a tempo limitato.

Il download sarà disponibile già dal 7 ottobre per permettere a tutti gli utenti di prendere parte al via di questa attesissima Demo di Gran Turismo Sport. Infine, la modalità Sport vi spinge a testare le vostre abilità ottenendo il miglior tempo su un determinato circuito. Ognuna delle vetture si andrà ad inserire in una precisa categoria competitiva di appartenenza: qui potete dare uno sguardo al roster provvisorio del gioco, datato luglio 2017. In questo modo verranno assicurate sia la competitività e l'equilibrio di ogni gara. Un'occasione da non perdere, visto che l'uscita della versione completa del gioco sarà il 18 ottobre.

Chi vuole semplicemente mettersi al volante e guidare, potrà scegliere tra tantissime classi di veicoli e correre su tre configurazioni predefinite di circuiti e diversi terreni nella modalità Arcade.

Gran Turismo Sport Demo D

Il rendering fisico e il True HDR di Panorami va visto per essere apprezzato fino in fondo.

Questa versione includerà un primo sguardo alla Campagna e alle modalità Arcade e Sport: la prima include una serie di sfide e missioni da vivere con il proprio pilota per raggiungere il sogno di diventare un professionista. È possibile modificare anche colore dell'auto, ruote, tettuccio, spoiler e molti altri elementi.

Altre Notizie