Mercoledì, 20 Settembre, 2017

Roma-Verona, Di Francesco: "Schick, Defrel e Under hanno tanta qualità"

Roma-Verona, Di Francesco: Roma-Verona, Di Francesco: "Schick, Defrel e Under hanno tanta qualità"
Elettra Stolfi | 17 Settembre, 2017, 09:04

La Roma di Di Francesco, dopo qualche parola di troppo seguita al pareggio contro l'Atletico Madrid in Champions League, riparte alla grande contro il Verona. Frasi inappropriate che qualcuno gli aveva fatto subito notare e alle quali aveva cercato di porre rimedio con un post su Instagram.

Al termine di Roma-Verona, Eusebio Di Francesco è intervenuto così ai microfoni di Sky e Premium Sport: "Queste partite vanno vinte, sono determinanti per ripartire". "Alla lunga il gol lo ritroverà e avrà le sue chance".

Inevitabile anche un passaggio sulla prestazione di Edin Dzeko: "Ha giocato per la squadra, poi poteva segnare 2-3 gol in più". L'ex allenatore del Sassuolo ha poi provato ad allontanare il clima di pessimismo attorno alla sua squadra.

Questo quanto affermato dal tecnico: "Le sue dichiarazioni non mi sono piaciute". Ci sentiamo spesso e lui è un tipo di persona che nel mondo del calcio può fare qualsiasi cosa.

E' vigilia di campionato per tante delle squadre impegnate in questa quarta giornata di Serie A. Domani l' Inter affronta il Crotone alle ore 15, mentre la Roma ospita l'Hellas Verona in serata.

Mi chiedo: come mai nessun giornalistone romano ha intuito che Pallotta stesse attaccando l'arbitro per i due rigori non concessi, il primo, quello del fallo di mano, clamoroso?

Oggi abbiamo cambiato tanto, tutti hanno bisogno di mettere minuti nelle gambe.

"Sono molto, molto contento di Di Francesco". "La Roma lotterà per la salvezza?" Tornando a questioni di campo, Di Francesco ha comunque un motivo per cui sorridere.

Il Verona come l'ha visto? E' il classico giocatore che tutti gli allenatori vorrebbero avere e che risolve i problemi di formazione: non il classico tappabuchi che è in grado di fare tutto così così, ma un jolly di lusso che ovunque piazzato interpreta il ruolo assegnatogli al meglio.

Altre Notizie