Mercoledì, 22 Novembre, 2017

Giulia De Lellis al GF Vip: la straordinaria storia dei suoi genitori

Gf Vip Giulia De Lellis Giulia De Lellis al GF Vip: la straordinaria storia dei suoi genitori
Zaira Scannapieco | 17 Settembre, 2017, 12:49

L'indizio arriva dopo la comunicazione che il Grande fratello ha fatto. Mentre l'ex tronista è in America, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha cominciato la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip ricevendo anche dure critiche.

Parole, quelle di Giulia, che arrivano a poche ore dalla diretta di lunedì sera nella quale si deciderà il destino di uno degli altri concorrenti con l'esito del televoto per il primo nominato (secondo gli ultimi rumors se la giocano Carla Cruz e Ivana Mrazova).

La produzione del GF Vip non ha specificato a che titolo questo nuovo personaggio entrerà nella casa, ma trattandosi di Raoul Bova è più che probabile che il suo ingresso non consisterà in una partecipazione fissa, quanto in una semplice ospitata circoscritta al serale.

Come il gossip ci racconta da mesi, Giulia è la fidanzata di Andrea Damante: i due si sono "scelti" a Uomini e Donne, e da allora sono inseparabili. Schierato sempre in prima linea, poi, c'è sempre il fidanzato Andrea Damante, che ha già vissuto l'esperienza del Grande Fratello Vip. E se entrasse nella casa o se fosse presente in studio come si potrebbe tornare a parlare della polemica, ormai vecchia e stra vecchia, nata l'anno scorso tra lei e Giulia De Lellis?

In un primo momento ha tergiversato, poi però ha ceduto alle richieste dei fan: "Se lei è esperta di tendenze, allora le scarpe Nero Giardini sono le nuove Louboutin", ha detto, dicendo poi di essere d'accordo con un utente che aveva dato alla De Lellis della "parrucchiera ripulita". Su Tv Sorrisi e Canzoni, per descrivere la professione della De Lellis, erano state usate le parole "esperta di tendenza".

Altre Notizie