Mercoledì, 22 Novembre, 2017

Dybala trascina la Juventus, altra tripletta: Sassuolo ko 3-1

Esultanza Juventus Esultanza Juventus
Elettra Stolfi | 17 Settembre, 2017, 15:50

La quarta giornata di Serie A è attesa con una certa curiosità. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Sassuolo-Juventus streaming gratis. Sulla destra sono indeciso tra Bernardeschi e Cuadrado, per arrivare in fondo bisogna che tutti diano una mano.

Che Joya! Tripletta dell'argentino e la Juventus vince al Mapei Stadium: partita bella, non semplice per la Vecchia Signora, in campo con Higuaín unica punta e Dybala a guidare il trio di trequartisti, volto a ispirare un undici dinamico e incisivo, capace di regolare non senza problemi un Sassuolo propositivo ma spuntato. Bisognava solo continuare come avevamo fatto nel primo tempo, perché le partite non finiscono e c'é sempre tempo per recuperare.

Formazione ufficiale Sassuolo (3-5-2): Consigli; Letschert, Cannavaro, Acerbi; Lirola, Mazzitelli, Magnanelli, Sensi, Adjapong; Politano, Falcinelli. Folta la lista di infortunati, da Marchisio a Khedira, passando per Howedes.

La Juventus è la squadra che ha utilizzato più giocatori in questo campionato (21) ed è una delle cinque squadre ad aver già ribaltato una situazione di svantaggio in questo campionato.

Bestia nera la Juventus per il Sassuolo: i bianconeri sono la squadra con cui più hanno perso in Serie A (sei volte), a fronte di un pareggio e una vittoria. Indigesta. Con Allegri che ci ha messo del suo: non tanto per la scelta di affidarsi a De Sciglio all'inizio (a proposito dell'infortunio: nessun trauma grave), quanto per avere bocciato Rugani dopo tre partite da titolare e per avere poi sostituito l'ex milanista con Sturaro. La squadra emiliana ha concesso tre reti (su cinque subite in totale) nell'ultimo quarto d'ora di gioco, primato negativo finora in campionato.

Ancora una volta Domenico Berardi salterà il match con la Juventus: l'attaccante neroverde si è procurato un taglio al piede e non potrà essere presente al Mapei Stadium.

Diego Falcinelli ha segnato due soli gol nelle sue 30 presenze in Serie A con la maglia del Sassuolo.

Altre Notizie