Mercoledì, 22 Novembre, 2017

Marco Predolin nei guai prima del GF Vip: ecco cosa ha fatto

Grande Fratello Vip 2017: la vittoria di Marco Predolin si gioca a 7,00 Grande Fratello Vip, Marco Predolin confessa: “Sono finito in comunità per colpa di Pio e Amedeo”
Zaira Scannapieco | 16 Settembre, 2017, 16:16

Si stava discutendo della partecipazione al gioco di Cristiano Malgioglio e di alcuni buffi eccessi del paroliere col ciuffo.

Invitato a esprimere il suo parere sull'argomento, Predolin ha pronunciato una frase che ha finito per far storcere il naso a qualcuno: "Non tutti i gay vogliono fare le donne, alcuni sono normali". Difficile pensare che abbia voluto provocare apertamente lo scontro oppure offendere intenzionalmente il mondo omosessuale. Il pubblico social, come vi dicevamo, è molto agguerrito e spera vivamente che gli autori e i conduttori del programma non lascino inascoltata la protesta nata in rete, in modo tale da non mancare di rispetto a quelle persone che si sono sentite offese dalle parole di Marco Predolin. Il pugile aveva chiamato "friariello" Bosco Cobos. Il termine in questione, nell'accezione campana, assume una connotazione dispregiativa e canzonatoria.

Predolin nella comunità di Don Mazzi.

Il conduttore, poi, ha aggiunto: 'Mi hanno ritirato la patente per sei mesi e sono stato costretto a lavorare in comunità. Russo, che gareggia per la Polizia Di Stato, ha scatenato una bufera per certe frasi contro le donne e di istigazione al femminicidio che gli sono costate la squalifica dal gioco. Ho cucinato per i ragazzi della comunità di Don Mazzi'. Predolin ha poi spiegato che l'esperienza è stata intensa e costruttiva, perché gli ha fatto conoscere una realtà a lui sconosciuta. Esordì in televisione negli anni 70 su Tele Montecarlo. Attualmente, invece, Marco Predolin è uno dei conduttori di RTL 102.5 dove conduce, dalle 8 alle 10, il programma Radio Zeta in coppia con Chiara Lorenzutti. Il passaggio in Rai con "I circhi del mondo", "La cultura dell'occhio" e "Quanto mi ami?" risale agli anni 90. Le ultime due sono state presentate come nuove concorrenti, infatti non erano presenti nel cast ufficiale annunciato durante la settimana.

Altre Notizie