Mercoledì, 22 Novembre, 2017

Inter, Spalletti: "Crotone? Non dobbiamo essere presuntuosi"

Handanovic: L'Inter espugna Crotone 2-0: Skriniar e Perisic nel finale
Elettra Stolfi | 16 Settembre, 2017, 04:09

I calabresi, infatti, sono una squadra grintosa e determinata. Il nuovo corso spallettiano impone una rivincita immediata. Sono curioso di vedere le motivazioni che metteremo in campo per vincere. Anche a centrocampo chi gioca dà il massimo.

Sale l'attesa per il match dell'Ezio Scida. Calciomercato.it segue per voi in diretta le parole dell'allenatore nerazzurro. Una delle opzioni che sembra incontrare maggiormente il favore degli utenti. "Ed è difficile fare scelte in queste momento". Lazio da '2' a Marassi con il Genoa: successo biancoceleste a 1,95, prima vittoria rossoblu' in campionato a 3,90. "All'inizio abbiamo dovuto desistere perché eravamo sprovvisti del posto da extracomunitario, era un affare che sembrava sfumato, ma negli ultimi giorni, complice anche la cessione di Acosty che ha liberato lo slot di cui avevamo bisogno, abbiamo incontrato l'agente Luca Melis in un ristorante di Milano rigenerando la trattativa che poi in un giorno intero di lavoro è stata portata a termine". "Spero di poter andare avanti con il mio nome e che Crotone possa essere un trampolino di lancio per giocare in futuro in qualche club importante".

Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands. Sky Go e Premium Play sono accessibili su PC, smartphone e tablet. Ma l'utilizzo è possibile anche su Mac, console da salotto Xbox, smart TV, decoder, smart cam e Chromecast. Un'Inter nuova negli uomini (dentro sicuramente Skriniar Vecino, Borja Valero, Dalbert e poi uno fra Joao Mario e Gagliardini), diversa soprattutto nella mentalità, nella disciplina e nell'organizzazione di gioco. Segui questa pagina per avere tutte le informazioni per vedere Crotone Inter streaming sul tuo cellulare o sul tuo telefono. Una modalità che sta riscuotendo apprezzamento soprattutto da parte di quelli che conoscevano già questi portali perché appassionati del mondo delle scommesse. Sei credi di essere il primo della classe non migliori. C'è il lavoro quotidiano, le esercitazioni, e quando vedi la squadra esprimersi in maniera corretta sei anche fiducioso sul risultato. E in aggiunta alcuni siti non trasmettono il live streaming delle sfide dei propri campionati ma solo di quelli esteri. Chi è abituato a fare pronostici e puntare sull'andamento e sugli esiti degli appuntamenti sportivi lo sa bene da tempo.

Altre Notizie