Mercoledì, 20 Settembre, 2017

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis pentita del seno rifatto: ecco perché

Carla Cruz e Simone Rugiati Grande Fratello Vip 2017, i video del meglio e del peggio
Zaira Scannapieco | 16 Settembre, 2017, 14:15

Il loro amore supererà la prova del Grande Fratello VIP? "Ho avuto un melanoma", ha confessato il celebre paroliere ai suoi compagni di avventura.

Cristiano Malgioglio continua a mostrare ogni lato del suo carattere senza alcun tipo di timore. Se proprio dovrà esserci qualcuno sul letto con lui, quello può essere solo Cristiano Malgioglio. Il 72enne, però, è in grado di cambiare repentinamente registro e passare ad argomenti più profondi. Sembra così lontano il tempo in cui si poteva essere meravigliosamente superficiali, incuranti di durare nell'effimero. Non mi servivano il successo e i soldi. Finita qua? Nemmeno per idea perchè proprio poco fa ha lanciato una frecciatina velenosa a Belen Rodriguez.

"Non mi chiamate affatto perché a me non frega un bel niente".

Il più divertente indubbiamente è il Malgy, anche se all'inizio ha fatto un po' di capricci e si è fatto scappare una lacrimuccia di troppo. Jeremias, comunque, l'ha subito abbracciata e consolata. Cosa dovremo aspettarci? Vi saranno liti fra lei e Soleil Sorge visto che quest'ultima è stata invitata come ospite fissa dalla conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live? . A un certo punto vedo questa Madonnina piccola che mi passa davanti... A questo punto mi dico 'Cosa chiedo alla Madonna?'. A questo punto ha fatto irruzione Simona Izzo, accusando Malgioglio di plagiare la showgirl e attrice lucana. Il campione di Moto GP ha voluto pubblicare un post su Instagram in suo onore per infondergli il sostegno necessario a intraprendere il percorso del GF Vip 2 e dargli il suo personale augurio: "Mi avrai chiesto centinaia di volte di pubblicare questa foto. È stato un miracolo, dopo tutta questa situazione". Bisogna fare la mappatura dei nei, sempre. Dopo il controllo con lo specialista è invece emerso che quel piccolo neo nascondeva tutt'altro e si è dovuto sottoporre d'urgenza ad un intervento chirurgico per rimuoverlo. Sei intelligente. Io sono una persona sensibile. Ma chi si aspettava polemiche e risse, è rimasto deluso: la fidanzata di Andrea Damante ha adottato un atteggiamento low profile ed è confinata a Tristopoli insieme al gruppetto di Daniele Bossari, Ignazio Moser, Aida Yespica e gli altri.

Gli inquilini, infatti, possono comunicare attraverso degli sportelli indicati dalla scritta "biglietteria", anche se finora il Grande Fratello non tiene aperte le tapparelle h24.

Altre Notizie