Mercoledì, 20 Settembre, 2017

Francesco Chiofalo scrive una lettera d'amore a Selvaggia Roma. Ma la ragazza durante 'Uomini e Donne' ribadisce: 'Non tornerò mai con lui'

Uomini e donne da Temptation Island arrivano Francesco e Selvaggia e non c'è più Jack UeD, Francesco sostiene che Selvaggia abbia un altro: “Lo nascondi perché te lo 'scrocio'”
Zaira Scannapieco | 16 Settembre, 2017, 06:34

Intanto Jack Vanore, storica presenza di Uomini e donne, non era presente in studio durante le prime registrazione del trono classico stagione 2017/18.

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo hanno trovato il modo di rimanere fissi in tv? Il personal trainer ha così deciso di fare un dolce gesto nei confronti della sua ex fidanzata. Tina Cipollari continua a darle ragione sostenendo la sua decisione mentre Gianni Sperti appoggia Francesco convinto che la sua ex abbia un altro uomo. Il romano si è presentato in studio con una lettera d'amore per la ragazza. Ha detto che non tornerà mai più con Francesco. Da una parte c'è chi pensa che Selvaggia sia stata travolta dall'onda del successo e dal denaro facile ottenuto da serate, eventi e pubblicità, tanto da rompere con Francesco alla prima ondata di libertà e di indipendenza.

Selvaggia e Francesco hanno partecipato alla quarta edizione della trasmissione estiva Temptation island condotta da Filippo Bisciglia: i due dopo aver vissuto ventun giorni nei rispettivi villaggi, uscirono insieme dal reality ma una volta fuori si son separati per diversi vicissitudini. A parer suo Selvaggia non confessa la nuova relazione per paura di avere delle ripercussioni.

Altre Notizie