Venerdì, 17 Novembre, 2017

Trailer di lancio per la versione Switch di Rayman Legends: Definitive Edition

Carmela Zoppi | 13 Settembre, 2017, 19:19

Per fortuna che almeno sul fronte framerate Rayman Legends Definitive Edition fa il suo onesto lavoro, mantenendo stabilmente 60 fotogrammi per secondo in quasi tutte le situazioni.

Non si tratta in alcun modo di un'esagerazione né tanto meno di uno svilimento dell'opera di Ubisoft, quanto piuttosto di una segnalazione chiara e dovuta di quelli che sembrano essere a tutti gli effetti dei problemi di ottimizzazione. Basti pensare che la versione Wii U del gioco riusciva a completare la sequenza di caricamento in appena 4 secondi mentre nelle controparti PS4 e Xbox One i loading screen erano talvolta completamente assenti. Com'è possibile tutto ciò?

Nominato platform dell'anno e vincitore di svariati premi in ambito artistico e musicale, Rayman Legends: Definitive Edition arriva finalmente anche su Nintendo Switch.

Per aggiunger ingiuria al danno, Digital Foundry ha fatto notare che non è presente la modalità in multiplayer asimmetrico con Murphy, una feature che è stata molto amata dalla community di appassionati e che forniva quel tocco di unicità alla versione per Nintendo Wii U poichè consentiva di sfruttare appieno lo schermo presente sul controller della console.

Altre Notizie