Domenica, 24 Settembre, 2017

Stefano De Martino cambia vita con Gilda: la scelta stupisce i fan

Film horror e simpatici indovinelli, Stefano De Martino 'gioca' con Gilda Ambrosio: il loro amore milanese [FOTO] Stefano De Martino, da quanto non lo vedevamo così?
Zaira Scannapieco | 13 Settembre, 2017, 21:58

Stefano De martino, ex ballerino di Amici ed ex marito della showgirl argentina Belen Rodriguez, continua a far parlare di sè per la sua storia d'amore con la giovane fashion influencer Gilda Ambrosio...

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sono la nuova coppia più chiacchierata dell'estate 2017, al punto che ormai entrambi non si nascondono più.

Gli scatti esclusivi che propone il giornale diretto da Alfonso Signorini, questo volta non mostrano nessun bacio (si vocifera che il 27enne e la compagna ci tengano molto alla loro privacy), ma documentano gli abbracci per strada e la grande complicità che settimana dopo settimana sembra crescere sempre di più tra i due ragazzi. A distanza d qualche mese dalle loro vacanze avvenute ad Ibiza, durante il quale il loro amore è definitivamente sbocciato, la coppia conferma che il loro non è un semplice flirt limitato alla sola bella stagione.

Nonostante gli impegni, Stefano cerca di essere un papà sempre presente per il suo piccolo Santiago, e così spesso vola a Milano per raggiungere la sua ex moglie e suo figlio. Seduti l'uno a fianco dell'altro, Gilda e Stefano hanno giocato a 'Chi sono?', applicando una carta adesiva sulle rispettive fronti (clicca qui per vedere tutte le foto pubblicate dal settimanale Chi).

"Per amore di Gilda, il ballerino nell'ultimo periodo ha snobbato Roma, dove si è trasferito, e ha deciso di vivere questo amore tornando a Milano".

Altre Notizie