Venerdì, 22 Settembre, 2017

Samsung Galaxy Note 8, preordini 2.5 volte superiori a Galaxy Note 7

Galaxy Note 8: brutale test di resistenza | VIDEO Il nuovo Samsung Galaxy Note 8 a ''nudo'' nella versione trasparente di JerryRigEverything
Carmela Zoppi | 13 Settembre, 2017, 23:25

Il 15 Settembre nei negozi italiani sarà finalmente possibile acquistare il nuovo phablet della casa sudcoreana, il dispositivo del rilancio dopo i disastri di Note 7. Un altro punto a favore di Samsung Galaxy Note 8 che potrebbe consolidarsi ancora di più in commercio.

Il device, infatti, costerà, a listino, ben 999 euro: si tratta del più caro apparecchio telefonico di sempre relativo al microcosmo Samsung, ragion per cui molti sperano di ricorrere a qualche offerta o promozione.

Secondo il presidente della divisione smartphone DJ Koh inoltre, da un sondaggio è emerso che l'85 percento su 5000 utenti di smartphone della serie Note sono fedeli a Samsung nonostante gli avvenimenti dello scorso anno sopra citati.

L'azienda coreana ha infatti reso disponibile un nuovo firmware pre-vendita con seriale N950FXXU1AQI1 per i dispositivi NO brand, ma pensiamo che nei prossimi giorni tale firmware verrà rilasciato anche sui dispositivi venduti tramite operatore telefonico. Il changelog parla di un miglioramento software per la fotocamera, senza però fornire ulteriori dettagli e informazioni su quale miglioramento è stato implementato. A completare le novità introdotte dal primo update per il nuovo top di gamma coreano troviamo un miglioramento per la ricarica wireless, ora più stabile. Il sistema operativo, in ogni caso, continuerà ad essere Android Nougat.

Gli sforzi comunque sono stati ripagati e il risultato finale è quello di un Note 8 completamente trasparente nella parte posteriore con tutte le componenti a vista.

Altre Notizie