Venerdì, 24 Novembre, 2017

Lotito: "Alla Lazio ho speso più di quanto ho incassato"

Lotito: «Abbiamo speso molto più di quanto incassato». Su Neto e Jordão… Lotito: ”Alla Lazio ho speso più di quanto ho incassato”
Elettra Stolfi | 13 Settembre, 2017, 22:57

Lo ha dichiarato il presidente della Lazio, Claudio Lotito, a margine della presentazione della Rome Half Marathon Via Pacis nella sede Rai di Roma.

"La Lazio non ha investito il tesoretto?" La Lazio chiude con un utile importante, significa che tra costi e spse c'è positivo. Ma non è solo per la spesa dei giocatori, va aggiunto il monte stipendi e altre componenti come la gestione quotidiana. Abbiamo comprato due talenti che riteniamo tali, poi starà a voi giudicare. Hanno avuto un costo importante. Noi non vendiamo a 10 e compriamo a 100, ma facciamo l'opposto: compriamo la legna a 1 e la vendiamo a 300. Finora mi pare che le cose stiano andando bene.

STADIO - "Non c'è nessun dialogo, siamo stati rimandati indietro". "Il tifoso della Lazio deve essere paziente e fiducioso nell'operato di chi amministra la società, secondo una logica del padre famiglia, spendere quello che puoi - ha ricordato Lotito -. Io non devo amministrare il club solo dal punto di vista storico sportivo, devo coltivare i patrimoni ed i sentimenti comuni di tutti i laziali, che devono essere preservati e tramandati".

Altre Notizie