Venerdì, 24 Novembre, 2017

Lazio, turnover con il Vitesse: Caicedo in attacco, Luis Alberto c'è

Serie A la Lazio ingrana la seconda 2-0 all'Empoli Vitesse-Lazio, alcune informazioni sul match
Elettra Stolfi | 13 Settembre, 2017, 23:47

E soprattutto guidando una squadra che esalta e diverte: "Tra oggi e domani scioglierò gli ultimi dubbi di formazione".

Stefan De Vrij si mostra positivo alla vigilia della sfida: "Dovremo stare attenti perchè il Vitesse è una squadra che segna molto, ma non penso che domani falliremo. Il sorteggio poteva andarci meglio fra le formazioni di quarta fascia, avremo sei gare difficili davanti".

Alle 18.30 è stato invece il momento della conferenza stampa di Simone Inzaghi, che ha esordito spiegando le motivazioni che spingeranno la sua Lazio a fare strada in Europa League: "E' bello tornare in Europa perché so i sacrifici che abbiamo fatto lo scorso anno per riconquistarla, per questo dovremo fare del nostro meglio a partire da domani, per premiare i sacrifici fatti lo scorso anno". Le stesse che ha Basta: "Siamo partiti nel migliore dei modi ma sarà fondamentale vincere la prima in Europa". In difesa abbiamo grandi problemi a livello numerico, non abbiamo sostituito Hoedt, ci si è aggiunto come spesso accade lo stop di Wallace. "Ma abbiamo un'ultima rifinitura, poi deciderò chi schierare in quel ruolo".

Un ragazzo in patria, un difensore concentrato e in condizione, that's De Vrij. Lavoro differenziato, infine, per Felipe Anderson, che sta smaltendo un fastidio all'adduttore.

Sul fronte rinnovo l'olandese fa il punto: "Stiamo parlando, c'è stato un incontro e ce ne sarà un altro a breve". La buona notizia però è che i tifosi biancocelesti non in possesso di un abbonamento alla tv satellitare, potranno comunque godersi la partita gratis grazie alla messa in onda in chiaro su Tv8, canale ovviamente facente parte sempre del pacchetto Sky.

Altre Notizie