Domenica, 24 Settembre, 2017

Juventus, la formazione per Barcellona: scelte quasi obbligate

Rodrigo Bentancur Juventus Getty Images
Elettra Stolfi | 13 Settembre, 2017, 14:45

Per Barcellona Juventus, prima giornata nel girone D di Champions League, l'agenzia di scommesse Snai propone le seguenti quote: il segno 1 per la vittoria del Barcellona vale 1,67; il segno X per il pareggio è quotato 3,90 mentre il segno 2 per l'affermazione esterna della Juventus vi farebbe guadagnare 5,00 volte la somma che avrete deciso di mettere sul piatto.

Non era così che sperava di andarsi a giocare una partita così importante Allegri. Barcellona-Juventus è anche, forse soprattutto, Messi vs Dybala. La Pulce sfida la Joya, il suo erede designato.

Barcellona-Juventus, in programma per questa sera al Camp Nou di Barcellona a partire dalle ore 20.45, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva sulle frequenze di Mediaset Premium.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Vidal, Pique, Umtiti, Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Dembelé. Probabile 4-3-3 con Barzagli favorito su De Sciglio per un posto da terzino destro, il nome a sorpresa Bentancur che potrebbe scalzare Sturaro in mezzo al campo e Dybala e Douglas Costa ai lati di Higuain davanti. Nel trio alle spalle di Higuain non ci sarà Mandzukic, ma prende piede l'ipotesi Sturaro, anche se resta in preallarme Bernardeschi.

Altre Notizie