Domenica, 24 Settembre, 2017

Infortunio Wallace, il dott. Rodia: "Ha riportato un trauma distrattivo"

Fortuna Wallace Fortuna Wallace
Elettra Stolfi | 13 Settembre, 2017, 16:22

E ancora: "Stellare, perfetta, fenomenale". Oltre alle notizie positive, quale la scoperta di un nuovo gioiello a lungo nascosto come Luis Alberto e le ottime prestazioni di diversi effettivi, vi è una notizia che di certo non farà felice il tecnico Simone Inzaghi.

È arrivato direttamente dal medico della Lazio il responso sulle condizioni di Wallace. La causa sarebbe un guaio muscolare in seguito ad un rinvio difensivo, il difensore brasiliano è uscito dal campo per le prime cure dei medici salvo poi rientrare subito dopo. Inzaghi, lì dietro, ha gli uomini contati.

Wallace - "Ha riportato un trauma distrattivo al polpaccio sinistro. Radu è uscito a livello precauzionale perché aveva iniziato a sentire dei crampi, quindi è uscito per risparmiarlo visti gli impegni europei". Assenti anche Nani e Anderson: il portoghese ne avrà per 15 giorni (problema al collaterale), mentre il brasiliano - fermo dal 30 luglio - sta svolgendo allenamenti personalizzati e tornerà ad ottobre (soffre una tendinopatia all'adduttore sinistro).

Altre Notizie