Domenica, 24 Settembre, 2017

Infortunio De Sciglio: ko con il Barcellona. Gli aggiornamenti

Juventus – Allegri ha deciso: Contro il Barca una formazione che farà infuriare i tifosi! Champions League, le probabili formazioni di Barcellona-Juventus
Elettra Stolfi | 13 Settembre, 2017, 17:26

Tira il fiato la Juve.

Per fortuna che nelle ultime ore di mercato Marotta ha piazzato il colpo Höwedes: il difensore tedesco è molto eclettico, e oltre che giocare al centro della difesa sa anche agire da terzino.

La zona muscolare interessata riguardava il terzo distale della coscia destra e il dolore, patito ieri sera, aveva costretto il giovane italiano ad alzare bandiera bianca al 41′ minuto. Messi porta in vantaggio i suoi dopo un triangolo con Suarez al limite dell'area, e mancino nell'angolino ad anticipare Benatia, nella ripresa palo della Pulce su punizione, e 2-0 con azione devastante di Messi sulla destra, cross respinto alla disperata da Sturaro, rimpallo sui piedi di Rakitic che la piazza a porta vuota.

Meno grave del previsto l'infortunio rimediato ieri da De Sciglio a Barcellona. Lo staff medico bianconero, considerata la brevità del tempo trascorso dall'infortunio, ha ritenuto opportuno continuare a monitorare la situazione nei giorni successivi, magari programmando ulteriori esami più approfonditi.

E oggi quella scelta, con De Sciglio fermo ai box per un tempo ancora da definire, potrebbe costare cara all'ex tecnico di Milan, Cagliari e Sassuolo. Il Barcellona si vendica dell'eliminazione ai quarti di finale dello scorso anno e restituisce il 3-0 dello Stadium.

Altre Notizie