Venerdì, 24 Novembre, 2017

Guglielmo Scilla, coming out choc. Lo youtuber Willwoosh ammette: "Sono gay"

Guglielmo Scilla prima di Pechino Express dichiara di essere gay in un video Guglielmo Scilla prima di Pechino Express dichiara di essere gay in un video
Zaira Scannapieco | 13 Settembre, 2017, 20:36

Poche parole ma chiarissime.

Il video di Guglielmo si chiama non a caso "Coming Out" e arriva su Youtube a poche ore dalla prima puntata della nuova edizione di Pechino Express, che lo vede protagonista in coppia con Alice Venturi. A confermarlo è anche il conduttore della tramissione Rai Costantino della Gherardesca che, sul suo profilo Facebook, gli ha dedicato un affettuoso pensiero. E la nota triste delle incomprensibili polemiche viste sui social nei confronti di Scilla è che vengono spesso da chi non ha il coraggio di ammettere, a se stesso e agli altri, che tra le cose che gli piacciono di più, accanto al rumore della pioggia e al sushi, c'è il cazzo. Le cose che non mi piacciono invece sono il caldo, le scale, la febbre, i formaggi stagionati, la figa, Charizard, lo spam, il calcio, poi.le ingiustizie e i marsupi. Il contenuto è breve e originale: "Vi dirò alcune cose che forse non sapete di me" - inizia lo youtuber più famoso di Italia - ed elenca le 10 cose che gli piacciono e le 10 che non gli piacciono.

A Willwoosh sono arrivati i complimenti di Costa che ha apprezzato il coming out in gran stile e preannuncia che Guglielmo troverà "un uomo bellissimo e ricchissimo".

Così Guglielmo Scilla riesce ad attirare su di se un'attenzione che non gli sia mai mancata. Oltre ad essere un ragazzo intelligentissimo, sei anche coraggioso e simpatico.

Guglielmo sarà a Pechino Express a partire da stasera. "E non ti accontentare di qualcosa di meno".

Altre Notizie