Domenica, 24 Settembre, 2017

Gomorra: è ufficiale, la terza stagione torna il 17 novembre!

Gomorra ecco la data della stagione 3 Gomorra ecco la data della stagione 3
Zaira Scannapieco | 13 Settembre, 2017, 14:08

È stata ufficializzata finalmente la data della prima puntata della serie televisiva.

Con la frase di Salvatore Esposito alias Genny Savastano "Stamm turnann" l'attore ha annunciato sulla sua pagina facebook che Gomorra 3 andrà in onda su Sky Atlantic a partire dal 17 novembre 2017. Ebbene sì, il cast della serie televisiva sfida la scaramanzia, esordendo in prima assoluta venerdì 17.

Che Gomorra 3 sarebbe arrivato a novembre si sapeva già: l'annuncio era arrivato lo scorso maggio durante la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione della serie.

Nel cast troviamo i grandi ritorni di Marco D'Amore (Ciro di Marzio), Salvatore Esposito (Genny Savastano), Cristiana Dell'Anna (Patrizia) e Cristina Donadio (Scianèl), ma anche delle new entry: Arturo Muselli (Enzo), che interpreterà il capo di una nuova fazione, e Loris De Luna (Valerio), che vestirà i panni di un ragazzo della "Napoli bene" affascinato dal mondo della camorra. Stando alle dichiarazioni dell'attore Antonio Ciccone, che nella serie interpreta La Lince, questa nuova stagione sarà "sorprendente e lascerà tutti a bocca aperta". Una rivelazione che gli ammiratori del suo Genny Savastano hanno accolto con entusiasmo! L'Immortale, però, non ha intenzione di scendere nuovamente in campo, dopo aver ucciso la moglie e aver perso la figlia. Il vuoto di potere, creatosi con la morte di Don Pietro, favorirà i nuovi clan emergenti e così la scena si allargherà, coprendo sia la zona di Scampia e Secondigliano, che quella del centro di Napoli con i Quartieri Spagnoli, Forcella e zone limitrofe. Per Genny si aprirà invece un periodo di incertezza, in cui dovrà capire come gestire la pesante eredità del padre.

Altre Notizie