Sabato, 18 Novembre, 2017

Eurobasket 2017, Italbasket sfida la Serbia

Diretta Italia Serbia Europei basket 2017 EuroBasket 2017 – Coach Messina mette in guardia l'Italia da Marjanovic: ”lo conosco bene, ha una caratteristica che
Remigio Civitarese | 13 Settembre, 2017, 21:42

Una partita tutta da seguire su Sky Sport 1 e 2 HD con la telecronaca di Flavio Tranquillo e Davide Pessina dalla Sinan Erdem Arena di Istanbul, così come tutte le altre gare della competizione continentale in esclusiva assoluta su Sky Sport. Si gioca giovedì 13 settembre a Istanbul, alle 20.30.

Questa sera alle 20.30 l'Italia di Ettore Messina affronterà la Serbia di Sasha Djordjevic - due simboli che riportano alla mente l'epoca d'oro della Bologna dei canestri - nei quarti di finale degli Europei di basket. Non dobbiamo farci dei viaggi: "la Serbia è la squadra più forte che abbiamo sinora affrontato agli Europei". I favori del pronostico sono dalla parte dei serbi che, nonostante i pesanti forfait dei vari Raduljica. La nazionale italiana, invece, deve fare a meno di alcune delle sue stelle: Danilo Gallinari, squalificato, Alessandro Gentile, non convocato dopo una stagione deludente, non saranno della partita.

La sfida degli azzurri è molto difficile ma non impossibile: "Mica sono perfetti". Chi tra Serbia e Italia accederà alla semifinale incontrerà la Russia.

Altre Notizie