Domenica, 24 Settembre, 2017

Austria Vienna-Milan: probabili formazioni e statistiche

Montella il giorno dopo Milan, Montella cambia modulo per l'Europa League
Elettra Stolfi | 13 Settembre, 2017, 16:20

Il Milan di Vincenzo Montella riparte da qui, da quel 4-1 subito in casa della Lazio, con l'intento di lasciarsi alle spalle la deludente prestazione messa in campo contro i biancocelesti allenati da Simone Inzaghi, che ha più volte evidenziato la necessità di una modifica dal punto di vista tattico da parte del tecnico campano (magari con il passaggio al tanto osannato 3-5-2).

Dopo i lunghi preliminari, il Milan esordisce nella fase a gironi dell'Europa League con la trasferta all'Ernst Happel Stadion di Vienna contro i padroni di casa dell'Austria Vienna.

Chi non potrà stare davanti alla Tv durante la gara ma non vorrà perderla potrà comunque usufruire del live streaming, disponibile su PC, smartphne e tablet grazie a SkyGo. Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Austria Vienna-Milan.

L'Aeroplanino spera di trovare attraverso la difesa a tre maggiore stabilità difensiva e di sfruttare al massimo le qualità di alcuni dei nuovi acquisti come Bonucci, Conti e Ricardo Rodriguez. Questo l'elenco completo dei calciatori a disposizione di Montella: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari; Abate, Antonelli, Bonucci, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Zapata; Biglia, Bonaventura, Calhanoglu, Kessie, Locatelli, Montolivo; Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.

L'Austria Vienna di Fink metterà in campo il 4-1-4-1, Monschein dovrebbe essere schierato dal primo minuto come unica punta. In mezzo Biglia, Kessie e probabilmente Bonaventura, che ha recuperato dall'infortunio patito ad inizio campionato. Sicuramente, i viennesi sono inferiori al Milan, ma bisognerà vedere se il Diavolo avrà incassato il colpo dell'Olimpico.

La gara sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky, che detiene i diritti della manifestazione.

Milan largamente favorito per gli scommettitori nella sua trasferta europea (1.48), l'Austria Vienna viene quotata 6.25, il pari 4.30.

1° tempo Under 0.5 3,20, Under 1.5 1,48, Under 2.5 1,11.

Altre Notizie