Domenica, 24 Settembre, 2017

Uomini e Donne, duro colpo in famiglia per Tina Cipollari

Tina Cipollari- Chicco Nalli Uomini e Donne, il nuovo amore di Gemma, anticipazioni trono classico
Zaira Scannapieco | 12 Settembre, 2017, 18:50

Proprio a proposito di trono over, le anticipazioni di Uomini e Donne ci dicono che la dama per eccellenza Gemma Galgani, ha già un nuovo spasimante.

Uomini e Donne, il nuovo amore di Gemma, anticipazioni trono classico - Non mancano mai le anticipazioni ne mondo di Uomini e Donne, ma si fanno prepotenti avanti anche le news.

Durante l'estate 2017 hanno iniziato a circolare molti rumors riguardo la sua storia d'amore con il marito Chicco Nalli, detto Kikò. "Siamo separati, ma abbiamo un buonissimo rapporto" avrebbe raccontato in esclusiva al settimanale diretto da Riccardo Signoretti. Per il momento la coppia non ha confermato o smentito le voci che circolano sul loro conto e per tale non ci resta che attendere. Dopo più di dieci anni di matrimonio e quasi venti di fidanzamento dunque, i due avrebbero preso strade separate, anche se per i primi tempi sui social la Cipollari non ha mostrato alcun segno di crisi. Staremo a vedere come si evolverà la situazione... Infatti è stata mostrata un'esterna dove la donna ha incontrato Gianfranco al ristorante: nel video sono stati accentuati i piccoli momenti di tenerezza che ci sono stati tra i due.

Altre Notizie