Mercoledì, 20 Settembre, 2017

Ubisoft annuncia Atomega, nuovo FPS multiplayer online

Atomega è il nuovo sparatutto multiplayer Ubisoft Ubisoft annuncia Atomega
Carmela Zoppi | 12 Settembre, 2017, 12:03

Il nuovo gioco è sviluppato dal noto studio Reflections, già responsabile di Grow Home e Grow Up. Si tratta di un videogioco incentrato su meccaniche piuttosto uniche di crescita ed evoluzione dei personaggi e venduto a un prezzo ridotto che attirerà probabilmente chi cerca un'esperienza multiplayer che non sia molto costosa ma che non debba neanche abbandonarsi ai soliti sistemi di monetizzazione dei free-to-play.

Atomega è ambientato in una realtà in decomposizione dove gli Exoforms, forme di vita post-biologiche super avanzate, sono gli ultimi lontani parenti di uomini e macchine.

I giocatori dovranno acquisire massa, raccogliendola in modo pacifico o combattendo, per evolvere dall'agile Atomo al divino Omega. Per adempiere questo scopo, si scontreranno in una frenetica battaglia per la supremazia attraverso intensi round di 10 minuti con un massimo di 8 giocatori. Il canale youtube segnala anche un sito ufficiale, ma non sembra essere raggiungibile al momento.

Atomega sembra essere un titolo pensato per partite rapide e divertenti, considerando che è descritto da Ubisof stessa come caotico, ed è atteso dal 19 settembre su PC tramite Steam. "Atomega è stato creato con lidea di sperimentare e realizzare concetti insoliti che sorprendessero i giocatori", si legge nel comunicato stampa.

Altre Notizie