Sabato, 18 Novembre, 2017

Torino, infortunati Acquah e Obi: i tempi di recupero

Torino stadio Olimpico Grande Torino Serie A TORINO-SASSUOLO nella Torino stadio Olimpico Grande Torino Serie A TORINO-SASSUOLO nella
Rufina Vignone | 12 Settembre, 2017, 22:31

In casa Torino la vittoria ottenuta all'ultimo minuto contro uno sfortunato Benevento ha lasciato, oltre ai 3 punti, una grave situazione a centrocampo. I granata però devono fare i conti con qualche acciacco di troppo.

Sfortunatissimo il Torino: fuori anche Acquah per infortunio, dopo che aveva sostituito Obi: secondo cambio per Mihajlovic, che inserisce il rientrante Baselli. Ecco il comunicato stampa comparso sul sito ufficiale del club: "Accertamenti strumentali per Acquah e Obi, usciti anzitempo domenica a Benevento, e per Boyè post infortunio rimediato nella fase della preparazione precampionato a Stans".

Per l'ex centrocampista dell'Inter gli esami "hanno evidenziato una lesione muscolare al bicipite della coscia sinistra".

Nessun problema, invece, per Acquah, le cui condizioni saranno valutate giorno per giorno ma non preoccupano lo staff medico granata. Per Acquah, con tutta probabilità si tratta di infortunio muscolare, dato che ha abbandonato il campo toccandosi il bicipite femorale della coscia sinistra.

Altre Notizie